Si chiude il percorso elettorale. La proclamazione dei consiglieri di maggioranza e opposizione finalmente inaugura il nuovo percorso che l’amministrazione comunale dovrà seguire per rispettare il mandato degli elettori, al servizio della comunità nella differenza delle rispettive posizioni. Entrambi gli schieramenti dovranno essere accomunati da un comune obiettivo, il rilancio di questa magnifica terra in tutte le sue componenti culturali, economiche, etiche e sociali, seguendo la logica della legalità e del buon governo. Buon lavoro a tutti. Forza Nola!
Si chiude il percorso elettorale. La proclamazione dei consiglieri di maggioranza e opposizione finalmente inaugura il nuovo percorso che l’amministrazione comunale dovrà seguire per rispettare il mandato degli elettori, al servizio della comunità nella differenza delle rispettive posizioni.
Entrambi gli schieramenti dovranno essere accomunati da un comune obiettivo, il rilancio di questa magnifica terra in tutte le sue componenti culturali, economiche, etiche e sociali, seguendo la logica della legalità e del buon governo.
Buon lavoro a tutti. Forza Nola!