🔴ASSURDO🚫 ⚫ASSURDO E INDECENTE che il comune di Nola, la società per la raccolta dei rifiuti, la protezione civile o chicchessia addetto a questo sevizio, lasci la famiglia ROTONDO, con un componente positivo al Covid-19 vivere letteralmente a contatto con la propria immondizia. E una merdata ignobile, chi già soffre non dovrebbe averne anche di questi problemi. Non vanno a ritirarla da giorni. Luigi Rotondo (detto O'sciurill) tieni duro che sei una roccia, passerà molto presto. So che Andrea Rotondor (messo in quarantena con tutta la famiglia) ha sollecitato più volte il ritiro dell'immondizia ma puntualmente sono stati liquidati con un "Si, ora vengono". Appunto, ora vengono, ma quando?? La puzza sta diventando insopportabile, suppongo che si debba essere veramente controllati in certi momenti, perché, siamo daccordo sul Covid ecc ecc, ma sono due anni che combattiamo con questa situazione e se non si è nemmeno attrezzati per ritirare qualche sacchetto di spazzatura, stiamo messi male, molto male. C'è qualche incompetenza nella catena di interventi ed è una VERGOGNA, a farne le spese sono sempre i cittadini. Chiedo al sindaco, assessori e a chi di dovere, la situazione è insostenibile, o lo si ritira o si farà ricorso ad altre vie.... Grazie... Cmnq queste cose non dovrebbero verificarsi, già si sta male, e stare con la puzza dei sacchetti in fermentazione e pieni di vermi e mosche, è INCONCEPIBILE. Attivatevi.Per i nostri concittadini, CODIVIDETE e facciamo in modo che arrivi a chi di dovere e al sindaco Gaetano Minieri. AIUTIAMO una famiglia in questa difficoltà.

Post popolari in questo blog

R.I.P.Paolino Napolitano 'Impiegato Del Comune Di Nola, In Pensione'di anni 71nato a Noladeceduto il 29-12-2023 ad AvellinoConiugato con Celestina AdrianopoliLa salma si trova nella camera mortuaria dell'ospedale G. Moscati di Avellino e sarà disponibile alle visite dalle ore 12:00 di venerdì 29 dicembreLa salma, proveniente da Avellino, giungerà nel Duomo di Nola, alle ore 11.00 di domani 30 Dicembre. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 12.00.Ne danno il triste annuncio la moglie Celestina Adrianopoli, i figli Antonio, Daniele e Anna Concetta, la sorella, il fratello, la nuora, il genero, i cognati, le cognate, i cugini, i nipoti ed i parenti tutti.I funerali si svolgeranno sabato 30 dicembre 2023 alle ore 12:00 con rito Cattolico presso la Chiesa Duomo di NolaLa salma sarà cremata e le ceneri saranno tumulate presso il cimitero di Nola.Servizio funebre a cura di:TRASPORTI FUNEBRI GIULIO NAPPI

Nola: apertura McDonald’s, grande progetto di riqualificazione urbana e 58 posti di lavoroRappresenta in primis una grande opportunità occupazionale per la comunità locale, un richiamo per le realtà limitrofe e perchè no l’input per l’ampliamento di un’area che potrebbe arricchirsi di altri negozi espandendo così il concetto di centro commerciale naturale, senza dimenticare il tratto distintivo della zona, quello dove sono stati ritrovati diversi reperti archeologici di recente in grado di poter riscrivere la storia del primo medioevo. Potere del McDonald’s, la super catena americana che arriva a illuminare e popolare la Statale Sette Bis angolo via Saenella. Un nuovo faro per la città di Nola realizzato grazie al coraggio imprenditoriale di chi in formula franchising è impegnato a radicare il marchio sul territorio. Apertura oggi per il paradiso di grandi e piccini dove hanno trovato un lavoro 58 persone, tra contratti a tempo pieno e parziale. Non solo posti a sedere, ma un ristorante completo di doppia corsia McDrive, che non solo offrirà comodità ai clienti per ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine senza dover scendere dall’auto, ma è stata condizione necessaria per reperire personale addizionale in modo da gestire efficacemente il servizio drive-thru. Un Mc super innovativo, dotato di kiosk digitali che consentiranno ai clienti di effettuare ordini in autonomia e personalizzare personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una scelta di fornitori che conferma anche la volontà di essere un marchio locale con l’85% di fornitori rappresentato da aziende italiane o che producono in italia. 173 posti a sedere tra interno ed esterno. un’area Mc Cafè e un ampio spazio dedicato ai bambini sia per l’esterno che l’interno. E poi l’orario comodo, dalle 7.30 fino alla mezzanotte, mentre il Mc drive resterà aperto tutti i giorni dalle 7.30 fino alle 2 di notte.