Ordinanza Comunale Chiusure strade e Piazze di Nola, Piazzolla & PolvicaArie di di divieto di assembramento,dalle 18. 00 alle 06.00 dal 12 -11-2020 al 07-12-2020Si può attraversare ed andare nelle attività commerciali..Da domani e fino al 7 dicembre non sarà possibile sostare in alcune piazze e zone della città a partire dalle 18.È quanto disposto da una ordinanza firmata dal sindaco Gaetano Minieri.♦️Disco rosso a piazza Immacolata, piazza Matteotti, piazza Clemenziano, piazza Giordano Bruno, via Giordano Bruno, viale Rossi, piazza Duomo, piazza Collegio, piazza Principe Umberto, piazza Giglielmo Marconi, piazza Princioe Umberto, via Jacopone da Todi, via Palliola, via On. Francesco Napolitano.♦️Stop anche nelle piazze principali di Piazzolla e Polvica, rispettivamente piazza Tuccillo con annesso parco giochi e piazza San Vincenzo Ferreri.Il provvedimento è in vigore già da oggi, giovedì 12 novembre, valido tutti i giorni dalle 18 alle 6.In questa fascia oraria non sarà possibile sostare.“Misure necessarie per contenere la diffusione del contagio – spiega il sindaco Gaetano Minieri – purtroppo c’è ancora molto lassismo da parte soprattutto dei giovani, ma anche di adulti che continuano ad assumere atteggiamenti irresponsabili. La curva è ancora alta e non possiamo rischiare un fuori controllo generalizzato che metta in ginocchio il sistema sanitario per il quale tanto ci stiamo battendo a Nola. Non sono ammesse eccezioni, il provvedimento va rispettato – aggiunge Minieri – Sconti a nessuno”.


Ordinanza Comunale Chiusure strade e Piazze di Nola, Piazzolla & Polvica
Arie di di divieto di assembramento,dalle 18. 00 alle 06.00 dal 12 -11-2020 al 07-12-2020
Si può attraversare ed andare nelle attività commerciali..

Da domani e fino al 7 dicembre non sarà possibile sostare in alcune piazze e zone della città a partire dalle 18.

È quanto disposto da una ordinanza firmata dal sindaco Gaetano Minieri.

♦️Disco rosso a piazza Immacolata, piazza Matteotti, piazza Clemenziano, piazza Giordano Bruno, via Giordano Bruno, viale Rossi, piazza Duomo, piazza Collegio, piazza Principe Umberto, piazza Giglielmo Marconi, piazza Princioe Umberto, via Jacopone da Todi, via Palliola, via On. Francesco Napolitano.

♦️Stop anche nelle piazze principali di Piazzolla e Polvica, rispettivamente piazza Tuccillo con annesso parco giochi e piazza San Vincenzo Ferreri.

Il provvedimento è in vigore già da oggi, giovedì 12 novembre, valido tutti i giorni dalle 18 alle 6.

In questa fascia oraria non sarà possibile sostare.

“Misure necessarie per contenere la diffusione del contagio – spiega il sindaco Gaetano Minieri – purtroppo c’è ancora molto lassismo da parte soprattutto dei giovani, ma anche di adulti che continuano ad assumere atteggiamenti irresponsabili. La curva è ancora alta e non possiamo rischiare un fuori controllo generalizzato che metta in ginocchio il sistema sanitario per il quale tanto ci stiamo battendo a Nola. Non sono ammesse eccezioni, il provvedimento va rispettato – aggiunge Minieri – Sconti a nessuno”.