Nola. Festività di San Felice, Vescovo e Martire: atteso il miracolo della Manna al termine del PontificaleBisognerà attendere ancora qualche ora per il miracolo della Manna atteso nella mattinata di oggi.Purtroppo la Pandemia e le restrizioni che da oggi inseriscono la Campania in “zona rossa” impongono anche una “rivisitazione” della tradizione. Questa mattina infatti alle 9 non c’è stata la Santa messa nella cripta di San Felice dove al termine della celebrazione era atteso il rito. Sarà il vescovo Francesco Marino a scendere in cripta appena terminato il Pontificale delle 11.30.Nessun accesso ai fedeli a cui resta la preghiera affidandosi al Santo Patrono con l’auspicio che questo bruttissimo momento presto diventi solo un triste ricordo.

Nola. Festività di San Felice, Vescovo e Martire: atteso il miracolo della Manna al termine del Pontificale

Bisognerà attendere ancora qualche ora per il miracolo della Manna atteso nella mattinata di oggi.

Purtroppo la Pandemia e le restrizioni che da oggi inseriscono la Campania in “zona rossa” impongono anche una “rivisitazione” della tradizione. Questa mattina infatti alle 9 non c’è stata la Santa messa nella cripta di San Felice dove al termine della celebrazione era atteso il rito. Sarà il vescovo Francesco Marino a scendere in cripta appena terminato il Pontificale delle 11.30.

Nessun accesso ai fedeli a cui resta la preghiera affidandosi al Santo Patrono con l’auspicio che questo bruttissimo momento presto diventi solo un triste ricordo.